Nutrimi 2020

Nutrimi è l’appuntamento annuale di riferimento per tutti i Professionisti della Salute e gli esperti che operano nel campo dell’Alimentazione e della Nutrizione.
Nutrimi 2020, XIV Forum di Nutrizione Pratica, si svolgerà il 2 e 3 aprile 2020 a Milano.

Programma

Di cosa si parlerà quest’anno? Vi abbiamo ascoltato! Scelte pratiche al supermercato, alimentazione e attività fisica, cibo e psicologia sono stati i temi più apprezzati dai partecipanti del 2019 e sono quelli a cui daremo particolare rilievo, anche se il programma sarà davvero ricchissimo: 3 sessioni parallele ogni giorno, oltre 70 relatori e fino a 42 crediti ECM.

Modalità di partecipazione

Iscriversi è semplice: consulta il Programma Preliminare e scegli la giornata di tuo interesse, dopodiché selezionala qui sotto e comincia il processo di acquisto.

NOTE IMPORTANTI PER L’ISCRIZIONE

  • Ogni giornata di Nutrimi prevede lo svolgimento di 3 sessioni parallele: ti verrà chiesto di indicare a quali intendi partecipare al termine del processo di acquisto.
  • Se intendi acquistare entrambe le giornate, potrai aggiungere una seconda giornata al carrello durante il processo di acquisto.
  • Le richieste di rimborso per la mancata partecipazione o eventuali richieste di cambio sessione dovranno essere presentate entro e non oltre il 06/03/2020, scrivendo all’indirizzo segreteria@nutrimi.it.

Tariffe e informazioni

*lo sconto è valido esclusivamente per l’acquisto delle due giornate, per tutti i profili, fino al 27 febbraio 2020

La partecipazione al Congresso dà l’accesso gratuito ad un corso FAD per tutte le professioni sanitarie, che sarà accessibile da maggio a dicembre 2020.
In particolare, al termine dell’evento, i partecipanti riceveranno un codice per poter accedere ad 1 FAD, nel caso di partecipazione ad una sola giornata del Congresso, o 2 FAD, nel caso di partecipazione a 2 giornate.
Ciascuna FAD avrà un valore massimo di 21 ECM.

Location

Rimani aggiornato su tutte le novità della prossima edizione

Segui i nostri canali social

    

e l'evento Facebook